27 settembre 2023, Rivolta d’Adda (CR) – L’Istituto Spallanzani e il Distretto Agricolo della Bassa Bergamasca organizzano un nuovo evento dimostrativo l’11 ottobre 2023 dalle 10.00 alle 13.00.
L’evento, ” Visita guidata ad un allevamento totalmente genotipizzato, gestito da giovani allevatori: prima realtà sul territorio Italiano”.
Il Programma prevede l’arrivo alle ore 10:00 presso Società Agricola Our Dream’s Farm, in Via Lurano 64, 24053, Brignano Gera D’adda, BG e la registrazione dei partecipanti, a seguire la visita dell’allevamento accompagnati da Matteo Colombo titolare di questa giovane realtà lombarda. Un occasione importante che permette di avere  una dimostrazione concreta delle applicazioni della genetica negli allevamenti.
L’evento è realizzato nell’ambito del Progetto BioAlert, Biosicurezza e Benessere animale tra vecchie e nuove emergenze sanitarie cofinanziato dall’operazione 1.2.01 “Progetti dimostrativi e azioni di informazione” del Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 della Regione Lombardia.
Il progetto prevede sia azioni di informazione che di dimostrazione presso allevamenti tecnologicamente avanzati e sostenibili.
La partecipazione è gratuita e aperta agli addetti del settore agricolo previa iscrizione obbligatoria all’indirizzo: info@istitutospallanzani.it

Scarica la locandina

Scarica il programma