18 marzo 2024, Rivolta d’Adda (CR). L’Istituto Spallanzani e il Distretto Agricolo della Bassa Bergamasca organizzano l’Evento informativo “Biosicurezza dell’allevamento bovino”.
L’evento, in programma il 26 marzo 2024,  è realizzato nell’ambito del Progetto BioAlert, Biosicurezza e Benessere animale tra vecchie e nuove emergenze sanitarie cofinanziato dall’operazione 1.2.01 “Progetti dimostrativi e azioni di informazione” del Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 della Regione Lombardia.
Il progetto prevede sia azioni di informazione che di dimostrazione presso allevamenti tecnologicamente avanzati e sostenibili.
Il programma prevede uno stato dell’arte sulla normativa vigente con l’intervento di Claudia Nassuato, Veterinario Dirigente dell’ATS di Brescia e un aggiornamento sulle soluzioni tecniche e tecnologiche a supporto del benessere e della biosicurezza della vitella con la lezione di Francesca Petrera Veterinario Ricercatore del  CREA di Lodi.

Partecipazione in presenza presso la Sala Riunioni dell’Istituto Spallanzani, Via per la Tamburina, Rivolta d’Adda (CR)
Coordinate navigatore: 45.443645, 9.520050
Partecipazione Online, Piattaforma WEBEX al link https://bluarancio.webex.com/bluarancio/j.php?MTID=maa477e7f759a865146d78b9fda8dd3f0

La partecipazione è gratuita e aperta agli addetti del settore agricolo previa iscrizione obbligatoria all’indirizzo: info@isitutospallanzani.it.

Scarica la locandina

Scarica il programma