06 novembre 2023, Rivolta d’Adda (CR) – L’Istituto Spallanzani e il Distretto Agricolo della Bassa Bergamasca organizzano l’Evento informativo “Benessere animale”.
L’evento, in programma il 29 novembre 2023,  è realizzato nell’ambito del Progetto BioAlert, Biosicurezza e Benessere animale tra vecchie e nuove emergenze sanitarie cofinanziato dall’operazione 1.2.01 “Progetti dimostrativi e azioni di informazione” del Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 della Regione Lombardia.
Il progetto prevede sia azioni di informazione che di dimostrazione presso allevamenti tecnologicamente avanzati e sostenibili.
Il programma prevede gli interventi di Elisa Trogu, consulente veterinario libero professionista in ambito clinico e gestionale; saranno trattati i temi del benessere della specie suina, il sistema Classy Farm ed esempi pratici di gestione  dell’allevamento che possono influire sul benessere.

Partecipazione in presenza presso la Sala Riunioni dell’Istituto Spallanzani ,Via per la Tamburina, Rivolta d’Adda (CR)
Coordinate navigatore: 45.443645, 9.520050
Partecipazione Online, Piattaforma WEBEX al link https://bluarancio.webex.com/bluarancio/j.phpMTID=m2ec4ffef84b05ff62e88324fcbfbb219

La partecipazione è gratuita e aperta agli addetti del settore agricolo previa iscrizione obbligatoria all’indirizzo: info@isitutospallanzani.it.

Scarica la locandina

Scarica il programma