09 ottobre 2023, Rivolta d’Adda (CR). L’Istituto Spallanzani sarà presente al Futura Expo di Brescia  un occasione unica di  confronto tra imprese e cittadini.
L’iniziativa che si svolgerà dall’8 al 10 ottobre 2023 è organizzata dalla Camera di Commercio di Brescia e ProBrixia coinvolgerà istituzioni, personaggi internazionali e oltre 100 aziende per un confronto sulle tematiche della sostenibilità e impatto della transizione ecologica sulle imprese. In programma incontri con scienziati, divulgatori, politici, aziende ed esperienze digitali.
Il Vice Direttore dell’Istituto Spallanzani Silvia Cenadelli sarà presente all’incontro “Approccio sostenibile per un invecchiamento sano: verso una visione di Ecosistema Benessere”, organizzato dall’Università degli Studi di Brescia, che si terrà all’interno di Futura Expo il giorno 09 ottobre 2023 dalle ore 10.00 alle ore 11.30. L’obiettivo del dibattito sarà quello di delineare il percorso verso una visione condivisa di “ecosistema benessere” tra i diversi interlocutori: Territorio, Istituzioni e Ricerca universitaria.

Per maggiori informazioni sull’evento

L’Ingresso a Futura Expo è gratuito, clicca qui per ricevere il biglietto.