Selezione per un assegno di collaborazione in attività di ricerca.
Indetta una selezione per titoli ed esami per l’attribuzione di un assegno per la collaborazione ad attività di ricerca nell’ambito del Progetto ” Ultra-barcoding per la tutela e la tracciabilità nel settore apistico “. La sede di ricerca sarà presso i laboratori dell’Istituto Sperimentale Italiano L. Spallanzani di Rivolta d’Adda.
Scadenza 1 aprile 2022
Bando chiuso: Graduatoria
Selezione per un assegno di collaborazione in attività di ricerca.
Indetta una selezione, per titoli ed esami, per l’attribuzione di un assegno per la collaborazione ad attività di ricerca nell’ambito del Progetto “BIOraffineria integrata a base di microlaghe per la PRODUzione sostenibile di mangimi alternativi in aCquacolTura”- BIOPRODUCT e del Progetto “MEDIterranean Trout REsearch&rePRODUCTION – Sviluppo di metodi per la conservazione, la riproduzione e l’allevamento intensivo di una specie pregiata ed innovativa d’acque interne: la trota mediterranea o macrostigma” – MEDIT-REPRODUCTION.
La sede di ricerca sarà presso i laboratori dell’Istituto Sperimentale Italiano L. Spallanzani di Rivolta d’Adda.
Scadenza 6 dicembre 2018
Bando chiuso: graduatoria vincita.
Assegno di ricerca Progetto SABANA, 2017.
Nell’ambito del Progetto SABANA è attivo un Bando di concorso per un assegno di ricerca di durata annuale. L’attività di ricerca sarà effettuata presso la sede dell’Istituto Spallanzani a Rivolta d’Adda (CR) in collaborazione con l’Università di Milano.
Sono richieste competenze e conoscenze di tipo microbiologico ed esperienza nell’ambito della caratterizzazione e monitoraggio del microbiota presente in differenti matrici colturali, mediante utilizzo integrato di approcci bioinformatici e di metabarcoding (Next Generation Sequencing, NGS).
La scadenza per la presentazione delle domande è il 04/12/2017.
Assegno di ricerca, 2016.
Assegno di ricerca Progetto Microgate, 2016.
Graduatoria[/fusion_text]