05 settembre 2023, Rivolta d’Adda (CR) – L’Istituto Spallanzani e il Distretto Agricolo della Bassa Bergamasca organizzano l’Evento informativo “Benessere animale”.
L’evento, in programma il 29 settembre 2023,  è realizzato nell’ambito del Progetto BioAlert, Biosicurezza e Benessere animale tra vecchie e nuove emergenze sanitarie cofinanziato dall’operazione 1.2.01 “Progetti dimostrativi e azioni di informazione” del Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 della Regione Lombardia.
Il progetto prevede sia azioni di informazione che di dimostrazione presso allevamenti tecnologicamente avanzati e sostenibili.
Il programma prevede gli interventi di Antonio Vitali “La normativa vigente” e “Classy Farm: un sistema finalizzato alla categorizzazione dell’allevamento in base al rischio” e di Andrea Galli “La zootecnia di precisione – uso corretto dei dati”.

La modalità di partecipazione è in presenza presso la Sala Riunioni dell’Istituto Spallanzani, Via per la Tamburina Rivolta d’Adda (CR) e On line tramite piattaforma https://bluarancio.webex.com/bluarancio/j.php?MTID=mfcfb376a2b88af09620948cbabcd33fe

La partecipazione è gratuita e aperta agli addetti del settore agricolo previa iscrizione obbligatoria all’indirizzo: info@isitutospallanzani.it.

Scarica la locandina

Scarica il Programma