06 aprile,  Rivolta d’Adda. Nuovi eventi informativi del Progetto AVITEC in programma per presso la sede dell’Istituto Spallanzani di Rivolta d’Adda (CR) e in modalità online. Il 28 aprile è prevista una giornata di informazione dedicata a vari aspetti delle “Misure, accorgimenti e buona prassi per la prevenzione dei rischi biologici nell’allevamento avicolo”. Il 23 maggio, si terrà una giornata di informazione dal Titolo “Tecniche innovative di allevamento”. L’organizzazione è dell’Istituto Spallanzani di Rivolta d’Adda (CR) e del Distretto della filiera avicola lombarda.

Il Progetto “AVITEC– Tecnologie innovative atte ad aumentare la produttività e la sostenibilità dell’allevamento avicolo lombardo: azioni informative e dimostrative”. Iniziativa realizzata nell’ambito del progetto AVITEC, cofinanziato dall’operazione 1.2.01 “Progetti dimostrativi e azioni di informazione” del Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 della Regione Lombardia. Responsabile del progetto è il Distretto della Filiera Avicola Lombarda, realizzato con la collaborazione dell’Istituto Sperimentale Italiano ‘Lazzaro Spallanzani

La partecipazione è gratuita ed è riservata ad allevatori e tecnici della Regione Lombardia.

Per motivi organizzativi l’iscrizione è obbligatoria.

Per informazioni e registrazioni scrivere al seguente indirizzo: valeria.bornaghi@istitutospallanzani.it  oppure telefonare al +39 0363-78883 interno 205.

Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Scarica il programma

Scarica la locandina

Visita la pagina del progetto AVITEC